Trekking a Valle D’Angri. Sabato 6 giugno 2020.

Sabato 6 giugno 2020 Wilderness Experience al Vallone D’Angri e Sorgenti del fiume Tavo. Siamo nel territorio di Farindola (PE) (Mortaio D’Angri), si parte dal vecchio acquedotto con ancora le maioliche dei comuni partecipanti e risalendo il fiume Tavo ci addentreremo nella parte più selvaggia del vallone percorrendolo nella sua parte più bella e spettacolare …

Trekking a Valle D’Angri. Sabato 6 giugno 2020. Leggi altro »

Condividi:

Novità dal 4 maggio 2020.. DPCM Covid 19

https://www.regione.abruzzo.it/content/opgr-n-52-del-30042020 Novità da lunedì 4 maggio 2020 con l’entrata in vigore dell’Ordinanza regionale che prevede la possibilità, sempre in modalità singola, diverse attività sportive su tutto il territorio regionale dalle ore 6 alle ore 20. A scanso di equivoci, siamo contenti che si possa tornare a fare attività motoria e sportiva all’aria aperta lontani da …

Novità dal 4 maggio 2020.. DPCM Covid 19 Leggi altro »

Condividi:

Attività sportiva e COVID 19

Cari walkers, tutta la situazione inerente il virus Covid 19 ha bloccato gran parte dell’Italia tranne le attività indispensabili e previste secondo i vari DPCM e Decreto Legge del governo. Come associazione seguiamo e seguiremo le restrizioni imposte per legge dal governo e quindi non riprenderemo finché non c’è il via libera all’attività sportiva outdoor.   Si …

Attività sportiva e COVID 19 Leggi altro »

Condividi:

Trekking da Altovia al Colle della Pietra (Monti della Laga). Domenica 8 marzo 2020.

   Domenica 8 marzo 2020 cammineremo partendo da Altovia una piccola frazione del Comune di Cortino (TE) posta a 1180 m ai piedi delle Coste Laretta sulla carrareccia che porta verso Colle della Pietra e da qui al Monte Gorzano. Il percorso è ad anello con un panorama molto bello che va da tutto il …

Trekking da Altovia al Colle della Pietra (Monti della Laga). Domenica 8 marzo 2020. Leggi altro »

Condividi:

Benvenuto!!!

 

 

Questo sito usa i cookies per una migliore navigazione. Se sei d’accordo nel loro uso clicca su accetta o visita la nostra Privacy & Cookies Policy